Regole da Rispettare al'Interno del Forum

Andare in basso

Regole da Rispettare al'Interno del Forum

Messaggio Da Admin il Mar Giu 23, 2009 6:11 pm

Con la vostra iscrizione al forum accettate implicitamente il seguente regolamento.

REGOLAMENTO


1. Le violazioni al presente regolamento possono essere punite dall'Amministratore, a seconda della loro gravità, con il ban dal Forum per un periodo che varia dai 3 giorni, fino alla cancellazione definitiva dell'account utente.

2. Gli utenti che saranno richiamati due volte dallo Staff del Forum (Admin e Supermoderatori), incorreranno nelle sanzioni di cui al punto 1 del presente Regolamento

3. Tutti gli utenti del Forum si impegnano altresì a segnalare allo Staff, eventuali infrazioni al Regolamento da loro riscontrate

4. Nel Forum è vietata qualunque forma di discriminazione etnica, religiosa, politica, sessuale o incitamento al'odio razziale

5. L'uso di espressioni non consone quali bestemmie o insulti a sfondo razziale,religioso,politico,sessuale è severamente vietato.

6. Ogni rapporto fra gli Utenti dovrà essere regolato secondo criteri di educazione e civiltà, sono vietati gli insulti o le oscenità gratuite,anche in risposta a post provocatori scritti da altri,in questi casi infatti è dovere dell'Utente attenersi al punto 3 del presente Regolamento.

7. All'interno del Forum è fatto assoluto divieto di contrattare la compravendita di qualsivolgia prodotto, legale o, a maggior ragione, non legale (nel qual caso sarà cura dell'Amministratore contattare le Forze dell'Ordine).
E' altresì vietato utilizzare lo spazio del Forum per pubblicizzare attività commerciali.

8. Lo spam ed, i post contenenti messaggi spazzatura dovranno essere limitati all'apposito spazio e non saranno tollerati in nessuna altra parte del Forum.


9. Il giudizio dell'Amministratore riguardo alle pene conseguenti ad infrazioni del presente Regolamento, è insindacabile

10. Tutti i membri del clan sono tenuti ad utilizzare il forum per i loro problemi, chi non avra visitato il forum almeno 1 volta al mese incorrera nelle sanzioni di cui al punto 1 del presente Regolamento.
Tutti i membri sono tenuti a postare le loro richieste/idee nelle sezione giuste del Forum, tale regola non rispettata sara punita tramite un ban di 1 giorno dal'Admin ( se capitera anche in futuro, sapendo gia che ha ricevuto un ban di 1 giorno, si punira tramite il ban di 7 giorni dal Server).

11. Si prega i membri e anche tutti gli utilizzatori di scrivere correttamente in ITALIANO e non nella scrittura dei messaggi in testo abbreviato. Alla fine ogni scrittore dovra visualizzare e correggere i vari erorri. tale regola se non rispettata vera punita tramite la regola n1 del Regolamento.





Ultima modifica di Admin il Gio Giu 25, 2009 1:07 am, modificato 2 volte
avatar
Admin
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.06.09

Visualizza il profilo http://uaclan.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum