Regolamento da Rispettare nel Server

Andare in basso

Regolamento da Rispettare nel Server

Messaggio Da Admin il Ven Ago 14, 2009 10:55 am

1. Le violazioni al presente regolamento possono essere punite dall'Amministratore, a seconda della loro gravità, con il ban dal Server per un periodo che varia dai 2 giorni, fino alla cancellazione definitivo dal Server.

2. Chi verrà sorpreso di non avere la tag del clan [UAC] al'interno del gioco Cod4 rincorerà nelle sanzioni dettate nel punto 1 del presente Regolamento.

3. I membri di grado inferiore al'interno del Clan dovranno rispettare gli altri players di grado superiore e viceversa.

4. Rispettare tutti i giocatori al'interno degli altri Server e del Server [UAC], se tale regola non verra rispettata, verrà segnalata al piu presto ad un Admin del Server stesso.

5. La RconTool non dovra essere utilizzata in modo sbagliato dai players che la possederanno, per modifiche quali non siano il cambio mappa ed il kick si dovra kiedere ad un admin di cambiamenti piu importanti, qui si applica il punto 1 del presente Regolamento a chi fa un'uso scorretto della RconTool. (questa regola vale solo per ki possiede la Rcon).

6. E obbligatoria la propria presenza in TS e la propria disponibilita a parlare, Chi non si attiene a tale regola non potra partecipare alle Pcw del Clan.



avatar
Admin
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.06.09

Visualizza il profilo dell'utente http://uaclan.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum