Unisciti al forum, è facile e veloce

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io sono.. :

Andare in basso

Io sono.. : Empty Io sono.. :

Messaggio Da _RoTeK_ Dom Ago 23, 2009 4:31 am

Mi chiamo Robert, ho 18 anni, abito a Padova, sono italo-americano..tra i miei hobby ho quello di giocare a Call of Duty4. rendeer
Tra gli altri hobby studio autonomamente e non molte arti, tra cui musicali come la batteria/percussioni e l'elettronica.
Ho iniziato a giocare la saga dei COD con il Due.. Essendo entrato io precedentemente in contatto con l'Uno tramite amici..
Ho provato il COD Tre ed il Cinque..ma non mi hanno preso molto..per infine scoprire il Quattro..Modern Warfare..cui ancora gioco.
In gioco sono "[UAC] _RoTeK_"..ma ciò da relativamente poco..in passato ero noto come "Indipendent", "Unknown Idiot", e tanti altri..
Anni fa ero più bravo, poichè fissato..poi per motivi vari ho smesso per un bel po'..ultimamente gioco a giornata..come mi gira..
Ho intenzione di riprendermi all'uscita di COD6 (Modern Warfare2)..
lol! albino rendeer Sleep bounce cyclops geek
Gioco con gli UAC poichè mi sono sembrate buone persone, più educati di altri nei modi di interagire.
Il mio contatto xfire è raj8analfabeta (tanto cel'hanno tutti...) Parlo Italiano, Spagnolo, Inglese ed un po' di francese.
Bella lì..buona giornata..ci si becca online.. ^_^

_RoTeK_
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.